l sito utilizza i cookie di terze parti, continuando nella navigazione se ne accetta l'uso, in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Il R.T.I. Ica-Creset effettua per conto dei Comuni clienti il rilievo fotografico, il censimento e la geo-referenziazione dei contatori.
DAL 01/07/2022 è attivo il nuovo Gestore Unico Grim Molise S.c.a.r.l. che si occuperà della gestione e della fatturazione di consumi e canoni per il servizio idrico a decorrere dal secondo semestre 2022.
Il R.T.I. continua a gestire il servizio esclusivamente nei rari casi in cui il Comune non sia aderente a Grim Molise, pertanto per ogni esigenza sarà necessario contattare il nuovo Gestore Unico, evidando di inviare comunicazione al R.T.I. che non ha la possibilità di gestire le istanze.
SOLO PER I COMUNI NON ADERENTI A GRIM, A SEGUITO DI AVVISO PUBBLICO DAL R.T.I.
Nei casi in cui non è possibile per i nostri letturisti effettuare il rilievo viene lasciato in loco un modulo che permette di trasmettere la lettura del proprio contatore utilizzando diversi canali (SMS, EMAIL, WEB) che si aggiungono alla consegna in ufficio.
Qualora lei non abbia ricevuto il modulo di autolettura o voglia comunicare i suoi consumi in periodi diversi da quelli del rilievo periodico potrà utilizzare il modulo seguente per effettuare la trasmissione.
Potrà trovare informazioni specifiche per il suo Comune nella sezione ENTRATE COMUNALI.